Società Trasparente

OrganizzazioneDecreto Legislativo 33/2013
Titolari di incarichi – Organi di amministrazione
Sanzioni per mancata pubblicazione dei datiNon è stato emesso alcun provvedimento
Articolazione degli ufficiOrganigramma
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi di consulenza e collaborazioneConsulenze 2025
Consulenze 2024
Collaboratori 2023
Collaboratori 2022
Collaboratori 2021
Collaboratori 2020
Collaboratori 2019
Collaboratori 2018
PersonaleDecreto Legislativo 33/2013
Incarico di Direttore GeneralePonta ing. Andrea (in distacco da ACDA spa)
Atto di conferimento e durata dell'incarico
Curriculum
Compensi 2025
Compensi 2024
Compensi 2023
Importi viaggi e missioni
2025 € 0,00
2024
2023
Dati relativi incarichi presso altri enti e relativi compensi: distacco al 50% da ACDA spa Compensi 2025
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: in aggiornamento
dichiarazione dei redditi
2025 variazione patrimoniale
2025 mancato consenso
2024 Stato patrimoniale e mancato consenso
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilità dell'incarico
2025
2024
2023
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati: Nessuna
Incarichi dirigenziali



































Area Regolazione Finanza Contabilità (in distacco da ACDA spa)
dott. Gabriele Borsotto
• Data stipula contratto: determina del DG di ACDA spa n. 279 del 20/11/2009.
• Durata incarico dal 01/01/2010 a tempo indeterminato.
Curriculum 2025
Allegato CV - percorso formativo
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico:
2025
2024
2023
Importi di viaggi e missioni
2025 € 0,00
2024 € 150,12
Dati relativi all'assunzione di altre cariche e relativi compensi: NESSUNO
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: distacco da Acda spa al 100%
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilità dell'incarico
2025
2024
2023
Area appalti e lavori (in distacco da ACDA spa)
ing. Monaco Fabio
Atto di conferimento e durata dell'incarico
Curriculum 2025
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico:
2025
2024
Importi di viaggi e missioni
2025 € 0,00
2024 € 295,70
Dati relativi all'assunzione di altre cariche e relativi compensi:
Collaudatore tecnico amministrativo intervento FCPNRR-40: compenso non ancora erogato.
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi:
distacco da Acda spa al 30%
Commissione edilizia Moiola: a titolo gratuito
Commissione edilizia Elva: a titolo gratuito
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilità dell'incarico
2025
2024



Dirigenti cessati:
al 30.06.2023 Beltritti Roberto
Atto di nomina
CV
Compensi
Importi di viaggi e missioni 2023 € 0,00
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti : NESSUNO
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti: NESSUNO
Dichiarazione redditi
Dichiarazione variazione patrimoniale
Mancato consenso
Dotazione organica2025: 3 dipendenti a tempo indeterminato full-time
4 dipendenti a tempo determinato full-time
12 dipendenti in distacco da Società Socie
2024: 3 dipendenti a tempo indeterminato +2 dipendenti a tempo determinato + 8 dipendenti in distacco da Società Socie
2023: 1 dipendente a tempo indeterminato + 6 in distacco da Società Socie
2022: 1 dipendente a tempo indeterminato
2021: 1 dipendente a tempo indeterminato


Costo complessivo del personale a tempo indeterminato e determinato in serviziocosto complessivo personale 1° trimestre 2025: € 53.919,80
costo complessivo personale anno 2024: € 115.658,07
Tassi di assenza2025
2024
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendentiNon sono autorizzati o conferiti incarichi
Contrattazione collettivaCCNL 2022
Contrattazione integrativaNon stipulata
Performance Decreto Legislativo 33/2013
Ammontare complessivo dei premiNon sono stati assegnati premi
Enti controllati Decreto Legislativo 33/2013
Ragione socialeAcquedotto Langhe ed Alpi Cuneesi (ALAC spa)
Misura dell’eventuale partecipazione0,0002 %
Rappresentazione graficaLink
Durata dell’impegnoFino all’eventuale recesso
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio della società ente€ 110,00
Numero dei rappresentanti della società/ente negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettanteNessuno
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziariLink
Incarichi di amministrazione della società e relativo trattamento economico complessivoLink
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità/incompatibilità dell’incaricoCogesi non ha rappresentanti nel CdA di Alac
Alac - incarichi di vertice
Collegamento al sito istituzionaleALAC spa
Enti di diritto privato controllatiNessuno
Attività e procedimentiProvvedimenti in materia di costituzione di società partecipateVerbale Ass. Soc. 28/06/2019
Bandi di gara e contratti Decreto Legislativo 33/2013
ContrattiBANCA DATI NAZIONALE CONTRATTI PUBBLICI
2025
2024
2023
2022
2021
2020
Documenti di gara:
Determine a contrarre
2025
2024
Bandi di garaLink

Manifestazione di interesse
Adempimento ex art. 1 e 32 L.190/20122022
2021
2020
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e fornitureProgramma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
All. 1) Delibera ANAC 264 del 20.6.2023, come modificato con delibera 601 del 19 dicembre 2023
Art. 30, d.lgs. 36/2023
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
Co.Ge.S.I. scrl utilizza software quali: il portale appalti E-PROCUREMENT MAGGIOLI e BUSINESS CENTER
Art. 168, d.lgs. 36/2023
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Co.Ge.S.I. scrl non ha adottato un sistema di qualificazione.
Art. 169, d.lgs. 36/2023
Procedure di gara regolamentate
Settori speciali
Non sono stati adottati atti al riguardo
Art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
in corso di aggiornamento
Pubblicazione
Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)
Co.Ge.S.I. scrl appartiene ai Settori Speciali di cui al Libro III del D.lgs. 36/2023. Co.Ge.S.I. scrl, in quanto appartenente ai Settori Speciali, non è obbligata ad applicare l'art. 40.
Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio
Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara

non sono state espletate gare
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)
Affidamento
Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici
dati disponibili sulla BDNCP
Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )
Esecutiva
Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico
Co.Ge.S.I. scrl non ha nominato un collegio consultivo tecnico
Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)
Co.Ge.S.I. scrl demanda alla propria socia ACDA spa, il ruolo di stazione appaltante qualificata per le gare del PNRR.
Sponsorizzazioni
Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato
Co.Ge.S.I. scrl appartiene ai settori speciali di cui al Libro III del d.lgs. 36/2023. Co.Ge.S.I. scrl, in quanto appartenente ai settori speciali, non è obbligata ad applicare l'art. 134.
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023
Non risultano procedure di somma urgenza di cui all'art. 140 del codice.
Finanza di progetto
Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento
Non risultano affidamenti mediante finanza di progetto.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Decreto Legislativo 33/2013
Criteri e modalitàNon definiti
Atti di concessioneNessuno
Bilanci Decreto Legislativo 33/2013
Bilancio preventivo e consuntivo
Provvedimenti Provvedimenti delle p.a. socie che fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamentoNon ci sono provvedimenti di tale natura
Beni immobili e gestione del patrimonio Decreto Legislativo 33/2013
Patrimonio immobiliareNessun possedimento immobiliare
Canoni di locazione o affitto2024 € 9.000,00 versati
2023€ 12.500 versati
2022 € 5.000 versati
2021 € 5.000 versati
2020 € 953,00 versati
2019 € 5.120,00 versati
2018 € 120,00 versato
Controlli e rilievi sull'amministrazione Decreto Legislativo 33/2013
Organo di controllo che svolge la funzione di OIVAvv. Sabrina Sacconiro - RPCT Co.Ge.S.I. scrl
Organi di revisione amministrativa e contabileSocietà di revisione DELOITTE & TOUCHE SpA
Relazione Società Revisione2023
2022
Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione2024
2023
2022
2021
2020
Corte dei ContiNon risultano rilievi della Corte dei Conti
Servizi erogati Decreto Legislativo 33/2013
Carta dei servizi e standard di qualitàScarica il file
Class actionNon risultano class action contro CO.GE.S.I.
Costi contabilizzatiServizio fatturazione 2023 € 1.862.066,47

Servizi informatici 2023 € 968.554,60
Servizi in reteNon sono ancora erogati servizi
Pagamenti Decreto Legislativo 33/2013
Dati sui pagamenti2025
2024
Indicatore di tempestività dei pagamenti2025
2024
2023
Ammontare complessivo dei debiti2023 - € 7.138.977,58
creditori n° 16
2022 - € 4.713.083,81
creditori n° 9
2021 - € 44.086,47
creditori n° 7
IBAN e pagamenti informaticiIBAN IT 06 M 08450 10200 000000115833

Codice univoco per la fatturazione elettronica: NOXGAXG
Opere pubbliche Decreto Legislativo 33/2013
Atti di programmazione delle opere pubblicheAl momento Cogesi non realizza opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheNon applicabile
Informazioni ambientali Decreto Legislativo 33/2013
Informazioni ambientaliNon presenti
Altri contenuti Decreto Legislativo 33/2013
Prevenzione della corruzionePTPC 2025-2027
PTPC 2023-2025
PTPCT 2022-2024
PTPCT 2021-2023
PTPCT 2020-2022
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenzaAvv. Sabrina Sacconiro
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
2024
2023
2022
2021
2020
Atti di accertamento delle violazioni
Nessuna violazione riscontrata
Accesso civicoAccesso civico semplice
Accesso civico generalizzato

REGISTRO ACCESSI